Spedizioni e modalità di consegna

Spedizioni e modalità di consegna

Fare la spesa online è semplice, comodo e veloce. I prodotti arrivano direttamente a casa tua.

Spedizioni in Svizzera

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 2 giorni lavorativi per la consegna. Il costo della consegna è basato sul peso dei prodotti spediti (vedi dettagli al check-out). 

Per il periodo delle festività di fine e inizio anno i tempi possono allungarsi fino a 3 giorni lavorati.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva.

Quali Carte di Credito accettate?

Lo Store Online di LifeItaly consente di fare acquisti utilizzando:

- Visa
- Mastercard
- American Express
- PayPal
- Post-Finance
- Post-Card
- TWINT
- Bonifico Bancario

Quali Carte di Credito accettate?

Sullo Store Online di LifeItaly puoi acquistare con i seguenti metodi di pagamento elettronico:
Visa - Master-card - American Express - Post-Finance - Post-card - TWINT

Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?

Se scegli di fare acquisti sullo Store Online di LifeItaly pagando con Bonifico Bancario manda un e-mail di ordine al seguente indirizzo e-mail ordini@lifeitaly.com e ricordati di effettuare il pagamento entro 2 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.

Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Beneficiario: LifeItaly Sagl
IBAN: CH65 0900 0000 1521 7209 1
BIC/SWIFT: POFICHBEXXX
euroSIC Clearing: 090002
Banca: PostFinance SA – Mingerstrasse 20 – 3030 Berna

Causale: indica la data e il numero di ordine, riportati nell'email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).