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Perché non posso restituire i prodotti alimentari?

Per la tutela dei nostri Clienti e per motivi igienici è possibile esercitare il diritto di recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store Online di Lifeitaly (ad esempio, gadget, utensili per cucina ecc.).

Non è possibile restituire:
• Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
• Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute;
• Prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
• Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
• Ordini per i quali è stata emessa la fattura.

Quanto costa rendere i prodotti?

Il reso è gratuito: la richiesta deve essere inviata al Servizio Clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Per contattare il Servizio Clienti scrivi un e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@lifeitaly.ch o chiama al +41 (0)91 647 09 09.

Se non sono soddisfatto di un prodotto posso restituirlo?

Contatta il Servizio Clienti dello Store Online di Lifeitaly, che verificherà il tuo caso.
Per contattare il Servizio Clienti scrivi un e-mail all'indirizzo di posta elettronica info@lifeitaly.ch sul nostro sito o chiama al +41 (0)91 647 09 09.
Vedi anche il punto 7 delle Condizioni Generali d'Acquisto